Invitate amici e parenti e tutti coloro che conoscete che leggono ed amano il Messaggero, ad inviare a questi indirizzi email:
redazioneweb@ilmessaggero.it ladenuncia@ilmessaggero.it lamiaroma@ilmessaggero.it
Questa lettera:
"Spett. Il Messaggero
Io, affezionato lettore da anni del Messaggero, sono indignato per le notizie che ho potuto apprendere dalla rete, circa la volontà, da parte di questa testata, di licenziare 33 poligrafici di alta professionalità. Il momento che stiamo vivendo è difficile, e nei momenti difficili il Messaggero è sempre stato accanto alle persone, alla gente. Ricordo fin da bambino, che per ogni problema, ogni fatto da denunciare, ogni lungaggine burocratica, ogni inadempienza da parte dell'Amministrazione pubblica, la gente esclamava "Ora lo faccio scrivere sul Messaggero! Scriviamo su questa cosa al Messaggero! Denunciamolo al Messaggero".
Ora non posso davvero credere che non si riesca a trovare un accordo tra le parti per evitare la strada terribile dei licenziamenti per tutte queste persone, che negli anni hanno prodotto il giornale di Roma, il giornale che la mia famiglia si vanta di aver letto e fatto leggere per generazioni.
Pertanto vi comunico che, se i licenziamenti non dovessero essere ritirati, per quanto mi riguarda, perdereste in me un affezionato lettore, che in futuro inviterà tutti a non leggere né acquistare più il Messaggero.
Distinti saluti.
Firma"
GRAZIE!
Parole chiave: licenziamenti Il Messaggero, Il Messaggero licenzia, Il Messaggero licenziati, Il Messaggero esuberi, Il Messaggero licenziamento, Il Messaggero licenziati, Il Messaggero sciopero, Il Messaggero sciopero poligrafici, Il Messaggero scioperi, Il Messaggero scioperi poligrafici, Il Messaggero esubero, Il Messaggero precarietà, Messaggero precari, Il Messaggero vertenza, Il Messaggero mobilità, Il Messaggero legge 223, Il Messaggero tipografia, Il Messaggero chiude, Il Messaggero di Roma, Il Messaggero via del Tritone 152, Il Messaggero sindacati, Il Messaggero prepensionamenti, Il Messaggero ammortizzatori sociali, Il Messaggero nuovo formato, Il Messaggero licenziamenti.
Dopo 130 anni di carriera, la tipografia de il Messaggero di Roma chiude. 33 licenziamenti. Solo 45 giorni per bloccarli. Ecco la nostra storia. Seguiteci anche su Facebook cliccando su link di seguito http://www.facebook.com/pages/Gli-esuberi-del-Tritone/322052357895818 Sosteneteci anche su Twitter https://twitter.com/TritoneLicenzia - @TritoneLicenzia
domenica 3 febbraio 2013
Email da inviare contro i licenziamenti al Messaggero
Etichette:
Il Messaggero chiude,
Il Messaggero di Roma,
Il Messaggero esuberi,
Il Messaggero esubero,
Il Messaggero legge 223,
Il Messaggero licenzia,
Il Messaggero licenziamento,
Il Messaggero licenziati,
Il Messaggero mobilità,
Il Messaggero precarietà,
Il Messaggero scioperi,
Il Messaggero scioperi poligrafici,
Il Messaggero sciopero,
Il Messaggero sciopero poligrafici,
Il Messaggero sindacati,
Il Messaggero vertenza,
Il Messaggero via del Tritone 152,
licenziamenti Il Messaggero,
Messaggero precari,
Messaggero tipografia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento