mercoledì 20 febbraio 2013

UNA LACRIMA DI ALVISE

UNA LACRIMA DI ALVISE

Da una lacrima di Alvise
ho capito molte cose
dopo tanti e tanti scioperi ora so
che io non cederò.

Uno sguardo dell'Alvise
m'ha svelato il suo segreto
una scatola in cartone ha per me
ma la tenga per sé.

Non ho mai capito,
non sapevo che
che lui, che lui
mi voleva cacciar
proprio a me
e non trovava mai
la maniera di farlo, ma poi..

Quella lacrima di Alvise
è un miracolo di scioperi
che si avvera in questo istante per me
che dico "in culo alla 223"

Non ho mai capito,
non sapevo che
che lui, che lui
mi voleva cacciar
proprio a me
e non trovava mai
la maniera di farlo, ma poi..

Quella lacrima di Alvise
è un miracolo di scioperi
che si avvera in questo istante per me
che dico "in culo alla 223"

http://www.youtube.com/watch?v=YGlOyyZZLuc

Nessun commento:

Posta un commento