domenica 3 febbraio 2013

Contro i licenziamenti al Messaggero

"Gent.mi ,
La presente è per confermarVi che la Rsu è stata convocata dall'azienda, venerdì 1 febbraio, per discutere in sede aziendale i dettagli del piano presentato il 28.1.13.

La domanda, che giustamente la RSU si pone, è per quale motivo rendersi disponibili a parlare di un piano che, vista l'asprità degli interventi, ha la necessità di un'analisi più approfondita nella sede più opportuna.

Credo di conseguenza che sia il caso di comunicare o far comunicare all'azienda di evitare l'incontro in attesa di una convocazione, speriamo tempestiva, presso la suddetta rilevante sede.

Domani si svolgeranno le assemblee dalle 16 in poi e vorrei mettere in condizioni la rsu di poter dare le giuste informazioni ai lavoratori fortemente e giustamente preoccupati per il loro imminente futuro.

Ci sentiamo domani"

Comunicazione del rappresentante territoriale CISl,  ai suoi omologhi CGIL e UIL



Parole chiave: licenziamenti Il Messaggero,  Il Messaggero licenzia,  Il Messaggero licenziati,  Il Messaggero esuberi,  Il Messaggero licenziamento,  Il Messaggero licenziati,  Il Messaggero sciopero,  Il Messaggero sciopero poligrafici,  Il Messaggero scioperi,  Il Messaggero scioperi poligrafici,  Il Messaggero esubero,  Il Messaggero precarietà, Messaggero precari,  Il  Messaggero vertenza,  Il Messaggero mobilità,  Il Messaggero legge 223,  Il Messaggero tipografia,  Il Messaggero chiude,  Il Messaggero di Roma, Il Messaggero via del Tritone 152, Il Messaggero sindacati, Il Messaggero prepensionamenti, Il Messaggero ammortizzatori sociali, Il Messaggero nuovo formato, Il Messaggero licenziamenti.

Nessun commento:

Posta un commento